CDC ENGINEERINGS SRL è costituita da soci di esperienza decennale, alimentati dalla passione e dall’unità di una grande famiglia, fin dal 1946 siamo parte del commercio di prodotti per l’industria dedicando una particolare attenzione ai cuscinetti.
 

Operiamo nel settore industriale per la trasmissione di potenza vantando una vasta gamma di cuscinetti a sfere, di cuscinetti a rullini e cuscinetti a rulli a botte, anche cuscinetti speciali e di precisione; inoltre trattiamo articoli come: pulegge, pignoni e corone, cinghie e catene industriali, supporti, manicotti a sfera, sfere di vari materiali, anelli di tenuta, guide lineari, riduttori, boccole, giunti cardanici, motovariatori, supporti e snodi.
 

Soddisfiamo ogni tipo di richiesta, siamo in grado di fornire anche cuscinetti industriali rari oltre alle marche più comuni come SKF, FAG e TIMKEN e costruiamo cuscinetti di nostra produzione, progettando su disegno misure speciali di precisione.
 

Diamo una particolare importanza ad ogni singolo cliente assistendolo nel post vendita gestendo un’accurata manutenzione sui macchinari.
 

Operiamo con impegno e serietà da sempre credendo che il rapporto umano sia prioritario e che l’esperienza pluriennale dei nostri tecnici possa sempre trovare una giusta soluzione ad ogni richiesta.